rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Supercoppa, De' Longhi Treviso in campo al Palaverde contro Trieste

La prima partita ufficiale di TVB nonostante una buona prova di squadra, ha visto domenica l'Umana Reyer Venezia vincere al Taliercio il "derby" con un rush finale decisivo

Anche i nuovi arrivati della De' Longhi Treviso Basket potranno finalmente iniziare a conoscere il Palaverde domani, mercoledì 2 settembre, alle ore 18.00 per la seconda gara del Girone C di Eurosport Supercoppa. La formazione di coach Menetti incontrerà l'Allianz Pallacanestro Trieste dell'ex Davide Alviti, che arriva da una vittoria sulla Dolomiti Energia Trento grazie a una tripla allo scadere del neo-acquisto Tommaso Laquintana. La prima partita ufficiale di TVB, invece, nonostante una buona prova di squadra, ha visto domenica l'Umana Reyer Venezia vincere al Taliercio il "derby" con un rush finale decisivo. Treviso e Trieste hanno entrambe effettuato numerosi nuovi innesti per questa stagione e cercheranno in questo secondo match di dimostrare sul campo il buon lavoro svolto durante le ultime settimane. 

Come per il primo turno, anche la partita di mercoledì verrà trasmessa in diretta video streaming su Eurosport Player (previo abbonamento, www.eurosportplayer.com) e raccontata in radiocronaca sulla pagina Facebook di Treviso Basket. Nello stesso account Facebook di Treviso Basket, verrà poi proposta la partita integrale in video, disponibile da giovedì 3 alle 20.30. Pubblico: per la gara di domani è prevista la presenza, oltre agli addetti ai lavori, di 200 spettatori al Palaverde. Non verranno messi in vendita tagliandi, i 200 spettatori saranno consorziati e sponsor di TVB invitati al palasport dalla società trevigiana.

Arbitri: Belfiore, Baldini, Capotorto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Supercoppa, De' Longhi Treviso in campo al Palaverde contro Trieste

TrevisoToday è in caricamento