rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Castelfranco Veneto

Inaugurata la palestra Nightingale di Castelfranco con l'amichevole di lusso tra Verona e Treviso

Una giornata da ricordare per tutta Castelfranco, in particolare per i più giovani, che a fine gara hanno potuto richiedere foto e autografi ai campioni in campo

Quella di sabato 25 febbraio è stata una grande giornata di festa a Castelfranco Veneto, per l'inaugurazione ad uso sportivo della palestra dell'istituto Nightingale. Ad aprire il pomeriggio sono stati gli interventi del Sindaco Stefano Marcon e dell'Assessore allo Sport Franco Pivotti, e dopo è stato il turno del Minibasket, che ha visto protagoniste Basketball School, Pallacanestro Castelfranco 1952 e Lupebasket. Poi grande spettacolo col match amichevole fra NutriBullet Treviso e Tezenis Verona, vinto 85-89 dai veronesi di fronte a un pubblico numeroso e caloroso, da tutto esaurito. MVP del match Liam Udom, autore di 20 punti. Una giornata da ricordare per tutta Castelfranco, in particolare per i più giovani, che a fine gara hanno potuto richiedere foto e autografi ai campioni in campo.

NutriBullet Treviso - Tezenis Verona  85-89
TREVISO BASKET: Banks 13, Iroegbu 9, Pellizzari, Tadiotto 4, Ellis 18, Zanelli 13, Vettori, Sorokas 10, Faggian 5, Scandiuzzi 2, Invernizzi 11. All. Nicola.
SCALIGERA VERONA: Cappelletti 10, Smith 11, Johnson 18, Davis 6, Rosselli 6, Anderson 5, Udom 20, Sanders 13. All. Ramagli.
ARBITRI: Bartoli, De Biase e Chersicla.
PARZIALI: 22-32, 47-47, 64-67.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurata la palestra Nightingale di Castelfranco con l'amichevole di lusso tra Verona e Treviso

TrevisoToday è in caricamento