rotate-mobile
Sport

Tennis, il Trofeo giovanile Vismec di Istrana entra nelle fasi finali

Al Villa Guidini spettacolo nel 3^ con i maestri in campo

Al Villa Guidini di Zero Branco iniziato dal 24 luglio è in corso il torneo di 3^ maschile che si concluderà il 7 agosto, diretto da Ugolino Comelato e Pasquale Glorioso supervisionato da Giuliano Ferro con 125 tennisti.

Il programma di mercoledì 4 agosto prevede alle ore 15 Guerrino Dedin-Federico Drusian duello tra pari categoria, ma favorito Drusian dato in gran spolvero ed in piena attività agonistica. Dedin è al suo primo incontro per un paio di forfait. Alle ore 16 l'Under 18 varesino Alessandro Bossi con Andrea Bresolin; alle 17 due maestri a confronto, quello di casa Nicola Favata contro Andrea Barone. Alle 18.30 il mottense Mauro Borcini sfida Wilder Roiter. Partita interessante quest’ultima dove l’esplosività di Borcini potrà essere arginata dall’esperienza di Roiter.

Forcato Marco PP WOW-2

Ad Istrana, invece, continua il torneo giovanile targato Vismec è giunto alle fasi finali. Condotto da Sonia Rossi e per la Fit da Mauro Cenedese con 74 giovani. Il programma di mercoledì 4 agosto vede, dalle ore 10 Gheorghies-Zoppas e De Carli-Cavasin; dalle 11.30 Franzoi-Moretto e Voltarel-Scalettari, alle 14.30 Zavan-Brunello, alle 16 Paccagnella-Verrati, Drago-Poloni, alle 17.30 Kevin Bianchin vs Federico Bogana. Finale Under 16 e Bevilacqua Moretti; alle 19 Zoppas-Cavasin e Monetti-Moretti. Giovedì 5 agosto tutte le rimanenti finali. A Visnadello dal 31 luglio torneo maschile per giocatori fino ai 3.3 diretto da Giovanni Fregonese e Roberto Tonietti con 116 iscritti. Sarà poi Castelfranco Veneto ad ospitare un femminile di 3^ categoria dal 31 luglio all'11 agosto diretto da Massimo Pelloia con la supervisione di Nadia Schiavon con 40 tenniste. Ancora in corso il draw di 4^. A Pederobba dal 7 al 22 agosto torneo di 3^ categoria maschile Trofeo DM Decori e Generali Conegliano Tezza, diretto da Ivano Durighello, iscrizioni entro le ore 12 del 5 agosto via mail all'indirizzo: asdtcpederobba@libero.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, il Trofeo giovanile Vismec di Istrana entra nelle fasi finali

TrevisoToday è in caricamento