rotate-mobile
Sport Vittorio Veneto

5° Trofeo Judo Città di Mestre “Andrea Rossato”: Vittorio Veneto vince la classifica a squadre

Oltre 200 i giovani partecipanti agli incontri di Palazzetto Ancilotto. Un successo enorme per gli organizzatori, per una giornata che si è svolta all'insegna del sano spirito agonistico, dell'educazione sportiva e della sicurezza

VITTORIO VENETO Il 5° Trofeo Judo Città di Mestre “Andrea Rossato” che si è svolto domenica scorsa al Palazzetto dello sport Ancilotto, ha incassato l’ennesimo successo. Sono stati oltre 200 i giovanissimi che hanno partecipato alla manifestazione sfidandosi con un esemplare spirito sportivo in ricordo di Andrea Rossato. A guidare la classifica a squadre è stato l’A.S.D. Judo Vittorio Veneto, seguito dall’A.S.D Nuova Opide e dall’Equipe Judo Caldogno A.S.D.

Come ogni manifestazione organizzata dalla Fondazione Andrea Rossato, la giornata di domenica si è svolta all’insegna del sano spirito agonistico, dell’educazione sportiva e della sicurezza, tutto questo guidato dal naturale divertimento dei più giovani. Principi fondamentali che hanno accumunato la Fondazione con tutti gli organizzatori. Il 5° Trofeo Judo Città di Mestre “Andrea Rossato”, è stato organizzato con la preziosa collaborazione del Judo Kwai Mestre e della Fijlkam – Comitato Veneto Judo – e con il patrocinio dell’USSI (Unione Stampa Sportiva Italiana) Gruppo veneto, del Panathlon International Club di Mestre e dell’Associazione Sportinsieme, oltre al contributo di Gatorade.

Il Trofeo Città di Mestre è anche una delle sei tappe del 5° Circuito Veneto Judo “Andrea Rossato” riservato alle classi Esordienti A maschile e femminile. Un vero e proprio tour sportivo il cui premio finale oltre a medaglie e coppe, prevede anche quest’anno uno stage all’insegna del divertimento e dello sport per i migliori atleti del Circuito. Si tratta del “Campus Castel Tesino 2017”, da mercoledì 28 giugno a domenica 2 luglio. La sfida del 26 marzo è valida per il Campionato Veneto Judo Esordienti A (classe 2005) ed Esordienti B (classe 2004 e 2003); così come per il “Gran Premio Veneto 2017” Esordienti B.

5-Trofeo-Judo-Citta-Mestre-Andrea-Rossato-Foto-1-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

5° Trofeo Judo Città di Mestre “Andrea Rossato”: Vittorio Veneto vince la classifica a squadre

TrevisoToday è in caricamento