rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Trofeo Maserati, piloti trevigiani ai nastri di partenza

Si appresta a partire la terza edizione del "Trofeo Maserati". Tra i partecipanti anche due piloti trevigiani: Giorgio Sernagiotto e Giuseppe Fascicolo

È stata presentata oggi al Sant'Artemio la stagione dei piloti Giorgio Sernagiotto e Giuseppe Fascicolo, in gara per la terza edizione del Trofeo Maserati.

Erano presenti, oltre ai protagonisti, anche l'assessore allo Sporto della Provincia di Treviso, Paolo Speranzon, e il responsabile World Series Trofeo Maserati, Roberto Bozzi.

"Treviso Provincia di Sport, ma anche di motori - ha commentato Speranzon - Siamo orgogliosi che due piloti trevigiani siano pronti a mettersi di nuovo in gioco".

Giorgio Sernagiotto ha ringraziato la Provincia e ha spiegato che "La scelta della Maserati è stata un'evoluzione naturale della nostra carriera". "Crediamo in questo progetto - gli ha fatto eco Fascicolo - ed è per questo che abbiamo voluto partecipare a questo campionato quest'anno. Siamo orgogliosi di rappresentare il territorio trevigiano".

"Quello che mi piace di questi due piloti è la determinazione - ha concluso Bozzi, aggiungendo poi che - Il Trofeo Maserati è giunto alla terza edizione ed ha estesi i confini a tre continenti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trofeo Maserati, piloti trevigiani ai nastri di partenza

TrevisoToday è in caricamento