rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Istrana

Tennis, al Trofeo Positello di Istrana vanno in scena i quarti di finale

Giovedì 22 luglio è entrata nel vivo la fase finale del torneo: Per il draw azzurro il vicentino Matteo Meneghetti sarà opposto all’altro vicentino Umberto Rigoni. Enrico Wood con tessera bergamasca ha sfidato Giacomo Checchin

Ad Istrana la 24esima edizione del Trofeo Positello Open maschile e femminile con 2mila euro in palio e cabina di regia tutta rosa è entrato nel vivo del draw di 3^. Sonia Rossi per la direzione societaria e Loredana Venturini in supervisione Fit che stanno gestendo le esigenze dei 140 tennisti. La kermesse è giunta ai quarti di finale, e viaggia con tranquillità verso le finali di Domenica. Il programma di giovedì 22 luglio vede aprire le danze col femminile, alle 16.30 la bellunese maddalena Cibien con Monica Gasparini per aggiudicarsi il draw di terza; per il main draw rosa alle 18 ci sarà la patavina Melissa Maria Valerio con la “trevigiana” Nicole Iosio. Per il draw azzurro alle ore 18.30 la tds numero due il vicentino Matteo Meneghetti sarà opposto all’altro vicentino Umberto Rigoni. Alle 19.30 la tds numero 3 Enrico Wood con tessera bergamasca sarà opposto alla sorpresa del torneo l’under 18 del Tc Padova Giacomo Checchin. Checchin da qualificato e 3.1 ha già vinto due gare con tennisti di 2^ categoria ed atteso alla prova del nove con la quercia Wood.

Rigoni Umberto PPP back drive ball chest wow-2

A Volpago del Montello è iniziato il 16 luglio il Trofeo Steel Costruzioni di 4^ categoria maschile diretto da Gianfranco Casagrande, supervisionato da Aldo Bernardi con 108 partecipanti. 
Dal 17 al 25 luglio al Dopolavoro Ferroviario di Treviso Via Benzi c’è il 1° torneo giovanile dai 10 ai 16 anni diretto da Andrea Pieratti con centinaio di giovani racchette.
Al Villa Guidini di Zero branco torneo di 3^ maschile dal 24 luglio al 7 agosto, diretto da Ugolino Comelato. Iscrizioni entro le ore 12 del 22/7 per i 4^ e le ore 12 del 25/7 per i giocatori di 3^ all’indirizzo: tcvillaguidini@alice.it. 
A Caerano di San Marco, infine, dal 23 luglio all'8 agosto torneo di 3^ maschile. Iscrizioni entro le ore 12 del 21 fino ai 3.5 e per le ore 12 del 23/7 per i rimanenti di terza all’indirizzo mail: tc.caerano@gmail.com.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, al Trofeo Positello di Istrana vanno in scena i quarti di finale

TrevisoToday è in caricamento