menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il trevigiano Mauro Trentin si ripresenterà al via del Trofeo Rally Terra

Coadiuvato da Alice De Marco, Mauro affronterà il prestigioso campionato a bordo di una Peugeot 208 di classe R5 del team Munaretto e avrà anche quest’anno il supporto ufficiale della Yokohama

TREVISO Dopo la brillante vittoria della scorsa stagione il trevigiano Mauro Trentin ci riprova e quest’anno si ripresentera? al via del Trofeo Rally Terra, massima serie tricolore di rally su fondo sterrato. Coadiuvato dalla precisa Alice De Marco, Mauro affrontera? il prestigioso campionato a bordo di una Peugeot 208 di classe R5 del team Munaretto e avra? anche quest’anno il supporto ufficiale della Yokohama.

Trentin che e? gia? stato dominatore della serie per ben tre volte, nel 2008, nel 2012 e nel 2015, cerchera? di bissare la magnifica scorsa stagione che lo ha visto primeggiare all’Adriatico, una doppietta di vittorie al Sardegna e ancora sul gradino piu? alto del podio al San Marino, andando cosi? a vincere il campionato con una gara d’anticipo. Ciliegina sulla torta del 2015 e? stata poi la vittoria al Prealpi Master Show, gara di casa affrontata con una meravigliosa Ford Focus WRC.

“Io ed Alice , come sempre, ce la metteremo tutta – dice Trentin – per cercare di conquistare ancora una volta la vittoria di campionato. Da quanto sembra, quest’anno il lotto dei pretendenti al titolo dovrebbe essere ancora piu? ampio rispetto al solito e questo lo considero un ulteriore stimolo a fare bene. Mi preme ringraziare ancora una volta la Yokohama, il team Munaretto e tutti gli sponsor senza i quali non potrei sicuramente affrontare una stagione ad alto livello come quella che stiamo iniziando”.

Il debutto stagionale per l’equipaggio targato MT Racing e? fissato per il 16 e 17 aprile in Toscana al Liburna; la serie proseguira? poi il 28 e 29 maggio con l’Adriatico, il 9 e 10 luglio con il San Marino, il 17 e 18 settembre con il Nido dell’Aquila, l’1 e 2 ottobre con il Costa Smeralda e si concludera? il 29 e 30 ottobre con il Val d’Orcia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Malore dopo la vaccinazione, 57enne ricoverato in ospedale

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento