rotate-mobile
Sport

Trofeo Regione Veneto: il Treviso Calcio batte il LoviSpresiano e vola agli ottavi di finale

Dopo la vittoria i biancocelesti hanno conquistato la vetta della classifica a nove punti, frutto di tre vittorie e con all’attivo dieci gol fatti ed uno subito

TREVISO Sul campo neutro di Preganziol il Treviso Calcio, senza gli infortunati Ostan e Seno e gli squalificati Callegaro, Nichele e Tessari, va agli ottavi del Trofeo Veneto dopo aver battuto 2-0 il LoviSpresiano conquistando la vetta della classifica a nove punti, frutto di tre vittorie e con all’attivo dieci gol fatti ed uno subito. Le reti di mercoledì sera sono state realizzate al 37′ grazie ad un tap-in del rientrante Garbuio su tiro non trattenuto di Guercilena e al 4′ della ripresa dal “Condor” Alessandro Cesca che sfrutta un grande assist del debuttante ’99 De Marchi e realizza la sua quarta marcatura nel torneo. Al 22′ il tris mancato da Guercilena che si vede deviare un rigore da Furlan. Unica nota stonata l’espusione di Cesca per “simulazione” e di conseguenza il bomber salterà la gara degli ottavi di finale in programma a metà Ottobre.

A.C.D.TREVISO-LOVISPRESIANO 2-0

MARCATORI Pt 37’ Garbuio St 4’ Cesca.

A.C.D.TREVISO: Berto; Marchiori, Kastrati (st 42‘ Codato), Rosina; Pegoraro (st 44‘ Oulomi), G. De Marchi (st 30 Favero), Carraro, Guercilena (st 33‘ Pasqualini); Banzato; Cesca, Garbuio (st 16‘ Meite). A disp. Niero, Cremonese, Casarin. All. Pala.

LOVISPRESIANO: Fuser; Pivato, Monaco (st 18‘ Nardo), Regolini, A. De Marchi; Zanatta, Rizzato (st 8‘ Vanin), Da Lio, Fowcire (st 11‘ Massariolo); Artuso, Tonetto. A disp. Torresan, Barbon, Bressan, Della Libera, Matta. All. Nardo.

ARBITRO: Mognato di Mestre.

NOTE Espulso Cesca al 28’ st per doppia ammonizione. Ammoniti Marchiori e Carraro. Angoli 5-2 per il Treviso. Al 22’ st Guercilena fallisce un rigore. Rec. 0’-5’. Spett. 150.

Ecco gli highlights del match.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trofeo Regione Veneto: il Treviso Calcio batte il LoviSpresiano e vola agli ottavi di finale

TrevisoToday è in caricamento