rotate-mobile
Sport Altivole

Trofeo Regione Veneto: il Treviso Calcio sorteggiato con il Pro Venezia 2015

All’andata, in laguna, i trevigiani vinsero grazie ad una doppietta di Damiano Mason, mentre al ritorno furono Gregorio Granati e Giacomo Moresco i mattatori del match

TREVISO Ritorna dopo tre anni il derby tra il Treviso Calcio e il Pro Venezia 2015 (Laguna di Venezia). L’urna ha decretato questa sfida che vale l’accesso alla semifinale del Trofeo Regione Veneto. Si giocherà il 15 Novembre alle ore 20:30. Entrambe le squadre, negli ottavi di finale si sono imposte in trasferta, per cui come prevede il regolamento, il campo di gioco dovrà esser sorteggiato in quanto tutte e due le compagini, avrebbero diritto di giocare tra le mura amiche.

Gara secca di 90’minuti, nel caso di parità al termine dei tempi regolamentari verrà decretata la semifinalista dai calci di rigore. Cabala positiva per i biancocelesti che negli unici due scontri precedenti del campionato d’Eccellenza nella stagione 2014-15, hanno conquistato due vittorie in altrettante sfide entrambe per 2-0. All’andata in laguna, i trevigiani vinsero grazie ad una doppietta di Damiano Mason, al ritorno furono Gregorio Granati (nella foto in copertina) e Giacomo Moresco i mattatori del match.

Laguna_Venezia_2011-Treviso_21_settembre_2014_07-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trofeo Regione Veneto: il Treviso Calcio sorteggiato con il Pro Venezia 2015

TrevisoToday è in caricamento