rotate-mobile
Sport

Trofeo Riello: domenica le finali alla Ghirada organizzate da Pallacanestro Treviso

Il 12 gennaio saranno tantissimi i giovani talenti del basket trevigiano che si daranno battaglia in una giornata che si preannuncia ricca di sport ed emozioni per tutte le famiglie

Primo grande appuntamento del 2020 per i mini cestisti della provincia di Treviso. Domenica 12 gennaio la Pallacanestro Treviso ha il piacere di organizzare le Finali del Trofeo Piero Riello, riservato alla categoria Esordienti, presso gli impianti de La Ghirada.

Una domenica di festa che vedrà protagoniste le squadre prime e seconde classificate dei quattro gironi di qualificazione, oltre le due migliori terze, per un totale di 10 squadre. Nel Girone Bianco si sfideranno Solid World Treviso, Universo Treviso Basket, Fortitudo Vedelago, BK SpresianoMaserada e Wildcats Motta. Nel Girone Verde ci saranno Gladiatori Oderzo, Basket 2000 Paese, The Team, Cmb Conegliano e Basket Casale.

Questo il programma della giornata
Ore 8.30 Check in presso le palestre
Ore 8.50 Inizio gare
Ore 12.30 termine della fase eliminatoria
Ore 12.30-14.00 Pausa Pranzo

Ci sarà la possibilità di fruire sia per gli atleti che per le famiglie di un pranzo a menu fisso presso il ristorante La Cantera de La Ghirada ad un prezzo di euro 10,00. Da prenotare al momento del check in. Ore 14.15 Inizio gare di finale, ore 17 premiazioni e saluti finali. Il comitato provinciale Fip Treviso ringrazia la Pallacanestro Treviso per la disponibilità e l'organizzazione di questo importante evento che apre ufficialmente il 2020.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trofeo Riello: domenica le finali alla Ghirada organizzate da Pallacanestro Treviso

TrevisoToday è in caricamento