menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Trofeo Topolino 2016: si chiude sotto la pioggia un'edizione da record

Tantissimo pubblico e moltissimi giovani partecipanti alla nuova edizione del torneo trevigiano. I piccoli giocatori si sono sfidati sotto gli occhi della prima squadra della Benetton

TREVISO Nonostante la pioggia, una splendida cornice di pubblico ha salutato il 38° Torneo Mini Rugby “Città di Treviso” – 25° Trofeo Topolino Rugby. Divertimento e voglia di giocare, le parole d’ordine dell’ennesimo successo di organizzazione e pubblico che rendono questa kermesse tra le più rinomate nel palcoscenico internazionale.

Le formazioni erano suddivise in sei categorie ed hanno giocato la fase a gironi presso: il Centro Sportivo “La Ghirada”, gli impianti di Casale sul Sile, Silea, Paese, Villorba e la finale allo Stadio di Monigo. Club provenienti da tutta Italia, ma con significative presenze anche dall’estero. A partecipare infatti, anche squadre provenienti da Francia, Austria, Inghilterra, Portogallo, Croazia e Repubblica Ceca. A presenziare alle fasi finali anche tutti i giocatori della Prima Squadra del Benetton Rugby, che non hanno voluto mancare al tradizionale appuntamento. Un torneo che prepara i giovani al mondo del rugby agonistico ed esalta i valori pi genuini di questo straordinario sport. Qui di seguito i nomi dei vincitori dell'edizione 2016:

UNDER 6: Parma Rugby Young
UNDER 8: Benetton Rugby Treviso “A”
UNDER 10: CUS Milano “B”
UNDER 12: Valsugana Rugby Junior “A”
UNDER 14F: Villorba Rugby
UNDER 14M: Ex Aequo Benetton Rugby Treviso “A” e Mogliano Rugby

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Attualità

«Perchè non è stata vaccinata anche mia moglie?»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento