rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Villorba / Via Fratelli Rosselli, 30

Park tennis Villorba: trofeo VP Verniciature al via con 117 racchette

Sedici gare al giorno per il primo Open stagionale. Weekend Rodeo a Villa Guidini di buona caratura

Iniziato a Villorba l’Open maschile trofeo Vp Verniciature che si concluderà il 16 aprile con 1.200 euro di montepremi. Diretto da Roberto Marian, con la supervisione di Giuliano Ferro sono 117 i tennisti in gara.

Nella serata di venerdì 1º aprile all’esordio hanno già superato il turno: Filippo D’Amico Camalda, Nicola Mladovan, Cristiano Marchesan, Matteo Marchiori, Michele Derboni, Mattia Migliorini, Carlo Corona, Leonardo Nave, Andrea Rigato e Cesare Zizza. Nella giornata di sabato 2 partite che iniziano alle 11, mentre l’ultimo turno di gara è previsto per le 16.30.

Gli altri tornei

A Villa Guidini Rodeo di 3^ categoria maschile con 31 tennisti ai nastri di partenza diretto da Paolo Favata, coordinato da Pasquale Glorioso. Il favorito è il maestro di Portogruaro Alain Puppo, ma attenzione al veloce Filippo Emanuele Battiston che dall’alto dei suoi 2 metri potrebbe dominare la scena. Ad Altivole dal 9/4 al 24/4 torneo di 3^ categoria maschile e femminile singolari e doppi e doppio misto. Iscrizioni entro le ore 12 del 7 Aprile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Park tennis Villorba: trofeo VP Verniciature al via con 117 racchette

TrevisoToday è in caricamento