rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

De Longhi Tvb, domenica termina il ritiro di Domegge

Dopo la gara il rientro a Treviso, lunedì giorno libero e da martedì 4 settembre si riprenderà l'attività, con allenamento mattutino e in serata la prima amichevole ufficiale a Pieve di Soligo contro Udine

TREVISO De' Longhi Treviso Basket impegnata fino a domenica nel ritiro in altura a Domegge di Cadore. Domani alle 18.30 la squadra sarà ospite dello sponsor Maxì Supermercati nel punto vendita "SuperW" di Lozzo di Cadore dove incontrerà i tifosi presenti per foto e autografi. Domenica 2 invece alle ore 17.30 nella palestra di Domegge partita in famiglia di chiusura ritiro aperta al pubblico, con aggiornamenti sulla pagina Facebook ufficiale di Treviso Basket. Dopo la gara il rientro a Treviso, lunedì giorno libero e da martedì 4 settembre si riprenderà l'attività, con allenamento mattutino e in serata la prima amichevole ufficiale a Pieve di Soligo, palasport via Mira, alle 20.15 con la GSA Udine. Sarà possibile acquistare i biglietti per il match, organizzato da Veritas832, il giorno stesso presso la biglietteria del palasport, dalle ore 19.00: ingresso intero 10 euro, ridotto (sotto i 14 anni) 2 euro. Per info e richiesta di accrediti stampa: ufficiostampa@veritas832.it.

CAMPAGNA ABBONAMENTI, LA VENDITA RIPRENDE LUNEDì

Lunedì 3 verrà riattivata la vendita degli abbonamenti, dopo le oltre 1300 tessere staccate nella fase di prelazione a luglio. Esaurita la fase di prelazione, ecco dove si potrà comprare l'abbonamento da lunedì 3 settembre, prezzi e modalità:
PALESTRA SANT'ANTONINO(vendita tutti i settori):
lunedì - mercoledì - venerdì dalle 17.00 alle 19.30 / sabato 10.00-12.30
FILIALI VOLKSBANK(vendita Non Numerati) vendita in orario di apertura in tutte le Filiali Volksbank, per scoprire la filiale più vicina www.bancapopolare.it
ON LINE (vendita Non Numerati) Nella sezione biglietteria/abbonamenti del sito www.trevisobasket.it è possibile acquistare gli abbonamenti Non Numerati.

PUNTI VENDITA (vendita Non Numerati) in orario di apertura presso i Punti Vendita Wind Sperotto di Treviso (P.za San Vito e Corso del Popolo), Silea (C: Commerciale Emisfero), Conegliano (Via XI Febbraio), Oderzo (Via Verdi) - 3 Store Sperotto a Treviso (Viale Nino Bixio) e Castelfranco (C.Commerciale Giardini del Sole).

GRANDE OPPORTUNITA': "LEVIGAS TI RIMBORSA L'ABBONAMENTO!" Grande novità presentata agli abbonati 2018/19 da Levigas, con un'offerta eccezionale che permetterà a chi si abbona, se passerà entro il 31 ottobre dal proprio fornitore di energia elettrica e gas naturale a Levigas, sponsor di TVB, di avere il rimborso dell'abbonamento fino al valore di 190 euro. Informazioni e modulo su www.trevisobasket.it e su www.levigas.it. Numero Verde per maggiori info 800770253.

PREZZI

-Non Numerati: 130 euro

-Non Numerati Under 25: 70 e

-Non Numerati Under 14: 20 e

-Numerati: 170 euro

-Distinti: 230 euro

-Centrali: 350 euro

-Supercentrali: 550 euro

Gli abbonamenti Distinti, Centrali e Supercentrali si possono acquistare solo nella palestra di Sant'Antonino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Longhi Tvb, domenica termina il ritiro di Domegge

TrevisoToday è in caricamento