Il Team Unieuro Wilier Trevigiani sbanca il Tour of Slovakia con Mauro Finetto
Grande trionfo per il team trevigiano in una prestigiosa competizione internazionale. Il ciclista Maura Finetto ha ottenuto il primato nella classifica generale del Giro
TREVISO Termina in trionfo il Tour of Slovakia del Team Unieuro Wilier Trevigiani che dopo i successi di tappa di Matteo Malucelli e Mauro Finetto, con quest'ultimo si aggiudica la vittoria della classifica generale.
Il 31enne veronese perfettamente supportato dai compagni ha conservato saldamente sulle sue spalle la maglia gialla di leader conquistata al termine della seconda frazione in linea, concludendo oggi la corsa slovacca con 7" di margine sull'ucraino Vitaliy Buts (Kolss BDC) e 9" sul russo Kiril Pozdnyakov (Sinergy Baku). "Sono soddisfatto per il traguardo raggiunto, merito del forte spirito di squadra che caratterizza la Unieuro Wilier Trevigiani. Cacciotti, Malucelli, Plebani, Salvador e Turrin meritano tutti un plauso così come i nostri tecnici e lo staff che facilita il nostro lavoro e contribuisce alla conquista dei risultati. La stagione è ancora lunga e così uniti possiamo vincere molto altro. Siamo proprio un bel gruppo" ha commenta Finetto a fine gara. Ora la squadra diretta dal team manager Marco Milesi, prosegue la campagna estera con il Tour of Serbia, prossimo appuntamento in calendario che si disputerà dal 14 al 19 giugno. Per l'occasione verranno schierati Frapporti, Malucelli, Malaguti, Molteni, Turrin e Viel.