menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Unieuro Wilier Trevigiani: Frapporti trionfa nella terza tappa del Tour of Poyang Lake

In queste ore la squadra trevigiana è impegnata su moltissimi fronti ma nelle scorse è arrivata una prima importantissima vittoria nella corsa ciclistica cinese.

TREVISO Chi la dura la vince e così il Team Unieuro Wilier Trevigiani ha conquistato il suo primo successo in terra cinese. Dopo aver sfiorato la vittoria con Matteo Malucelli nella giornata di martedì, la squadra trevigiana ha vinto la terza tappa del Tour of Poyang Lake grazie a una strepitosa prova del giovane Mattia Frapporti che con un bel attacco a 10 chilometri dal traguardo ha anticipato tutti i suoi avversari in volata. Matteo Malucelli infine ha completato la festa regolando il gruppo degli inseguitori.

Una giornata perfetta che sta vedendo il Team Unieuro impegnato su diversi fronti: uno di questi è il Campionato Europeo di Plumelec, in Francia. Il 21enne marchigiano Giovanni Carboni parteciperà sia alla prova a cronometro che a quella in linea, riservata agli Under 23 con la maglia azzurra. Le sensazioni sono buone e nelle prossime ore potrebbe arrivare un altro piazzamento interessante. Infine, l'ultimo appuntamento per il team sarà quello alla 98esima edizione della Coppa Bernocchi, appuntamento premondiale a cui prenderanno parte ben otto atleti della squadra trevigiana. L'augurio è che anche in questa corsa possano arrivare presto piazzamenti importanti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Malore dopo la vaccinazione, 57enne ricoverato in ospedale

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Con un cinque al Superenalotto vince 17mila euro

  • Cronaca

    Ruba un aspirapolvere, 43enne arrestata dai carabinieri

  • Meteo

    Veneto, tornano piogge e temporali: «Rischio nubifragi a metà settimana»

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento