menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Weekend agrodolce per il Team Unieuro Wilier Trevigiani al Giro di Turchia

Mauro Finetto conquista un decimo posto nella classifica generale, mentre Matteo Malucelli finisce in infermeria a causa di una grave frattura. Non certo un buon weekend per il team

TREVISO Fine settimana dolce amaro per il Team Unieuro Wilier Trevigiani che ha chiuso il 52° Presidential Tour of Turkey con buoni piazzamenti parziali e il 10° posto finale in classifica generale di Mauro Finetto, ma con il giovane Matteo Malucelli costretto in infermeria.

Il velocista romagnolo, caduto ieri, ha riportato la frattura del capitello radiale sinistro e sarà costretto a tenere il polso ingessato per 10 giorni prima di poter ritornare all'attività agonistica. Oggi la formazione blu arancio ha preso parte a Cremona (CR) al 50° Circuito del Porto, gara internazionale per Under 23, nella quale Mattia Viel si è messo in mostra con una bella azione nel finale e Mattia Frapporti ha colto l'undicesima piazza nello sprint finale a ranghi compatti che ha deciso la corsa. Dal 4 all'8 maggio infine, sei alfieri in maglia bluarancio saranno in gara al Tour de Azerbaidjan, che verrà trasmesso in diretta da Eurosport. Domenica, in occasione della tappa conclusiva il resto del team disputerà il 9° Trofeo Città di San Vendemiano nel Trevigiano. L'impegno del Team Unieuro Wilier Trevigiani prosegue quindi sia sul fronte nazionale che internazionale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento