rotate-mobile
Sport

GP sportivi di Poggiana: trionfa Stefano Nardelli del Team Unieuro

Il trentino della Unieuro-Wilier-Trevigiani si è imposto con una sparata da autentico finisseur nel finale di gara, conquistando un ottimo risultato

TREVISO- La Starscombat del 40° Gp Sportivi di Poggiana ha incoronato il proprio re. Stefano Nardelli del team Unieuro Wilier Trevigiani, si è imposto sul traguardo della prestigiosa classica trevigiana suggellando il proprio successo con un’azione da autentico finisseur negli ultimi chilometri di corsa, ottenendo così la vittoria più importante della propria carriera.

Il trentino classe 1993, al termine di una gara incandescente ed offensiva, ha anticipato i propri compagni d’avventura con una sparata tutta grinta e potenza ai 3 chilometri dalla conclusione. Alle sue spalle piazza d’onore per Simone Velasco (Euromobil-Desirèe-Fior), mentre Lorenzo Rota (Unieuro-Wilier-Trevigiani) conquista la medaglia di bronzo. Per il team Unieuro è l'ennesimo successo da ricordare in una stagione già ricca di grandi soddisfazioni e risultati. Gli appuntamenti estivi per la squadra non sono però ancora finiti, e dopo questa importante vittoria il team si è già messo al lavoro per preparare le prossime gare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GP sportivi di Poggiana: trionfa Stefano Nardelli del Team Unieuro

TrevisoToday è in caricamento