menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

GP sportivi di Poggiana: trionfa Stefano Nardelli del Team Unieuro

Il trentino della Unieuro-Wilier-Trevigiani si è imposto con una sparata da autentico finisseur nel finale di gara, conquistando un ottimo risultato

TREVISO- La Starscombat del 40° Gp Sportivi di Poggiana ha incoronato il proprio re. Stefano Nardelli del team Unieuro Wilier Trevigiani, si è imposto sul traguardo della prestigiosa classica trevigiana suggellando il proprio successo con un’azione da autentico finisseur negli ultimi chilometri di corsa, ottenendo così la vittoria più importante della propria carriera.

Il trentino classe 1993, al termine di una gara incandescente ed offensiva, ha anticipato i propri compagni d’avventura con una sparata tutta grinta e potenza ai 3 chilometri dalla conclusione. Alle sue spalle piazza d’onore per Simone Velasco (Euromobil-Desirèe-Fior), mentre Lorenzo Rota (Unieuro-Wilier-Trevigiani) conquista la medaglia di bronzo. Per il team Unieuro è l'ennesimo successo da ricordare in una stagione già ricca di grandi soddisfazioni e risultati. Gli appuntamenti estivi per la squadra non sono però ancora finiti, e dopo questa importante vittoria il team si è già messo al lavoro per preparare le prossime gare.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento