rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Team Unieuro Wilier Trevigiani sul podio del Trofeo Bastianelli

Lorenzo Rota conquista in volata il terzo gradino del podio e porta a casa un importante risultato stagionale per il team ciclistico trevigiano

TREVISO- Il Team Unieuro Wilier Trevigiani torna protagonista nella 39esima edizione del Trofeo Internazionale Bastianelli. Dopo una corsa combattuta di 143 km, con più volte gli alfieri in maglia bluarancio in fuga, i giochi si sono decisi con un attacco finale a 7 tra cui gli atleti Stefano Nardelli e Lorenzo Rota, con quest'ultimo in grado di acciuffare in volata la terza piazza. A festeggiare sul traguardo di Atina Inferiore-Ponte Melfa, in provincia di Latina, la Mg Kvis con la doppietta allo sprint di Michele Gazzara e Nicola Gaffurini.

Dopo l'impegnativa gara odierna il team però non vuole concedersi ferie. Mercoledì prossimo 5 agosto Rota insieme ai giovani compagni Davide Plebani e Giovanni Pedretti diretti da Marco Milesi prenderanno parte al 5° Gran premio Industria, Commercio e Artigianato Trofeo Città di Osio Sotto nella bergamasca che prenderà il via alle 20.30 per uno show in notturna. Dal 6 al 9 agosto invece Davide Ballerini e Giovanni Carboni saranno impegnati con la Nazionale Italiana in Estonia, per la precisione a Tartu, per i Campionati Europei Under 23, selezionati per l'importante occasione dal CT Marino Amadori, in accordo con il coordinatore delle Squadre Nazionali Davide Cassani. Appuntamenti che potranno essere seguiti dai tifosi attraverso uno streaming via internet. Gare da non perdere, sperando che anche nei prossimi appuntamenti i ciclisti del team trevigiano riescano a ottenere importanti risultati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Team Unieuro Wilier Trevigiani sul podio del Trofeo Bastianelli

TrevisoToday è in caricamento