rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Ormelle

Ursella della Borgo Molino non si ferma più: primo anche a Fidenza

Un risultato centrato ancora una volta grazie al grande lavoro di squadra dei ragazzi diretti da Cristian Pavanello e Carlo Merenti

Nuovo sprint vincente per Lorenza Ursella: il velocista friulano della Borgo Molino Rinascita Ormelle si è imposto sabato sul traguardo di Fidenza (Pr) dove c'era in palio il 2° Memorial Tarciso Persegona. Un risultato centrato ancora una volta grazie al grande lavoro di squadra dei ragazzi diretti da Cristian Pavanello e Carlo Merenti e impreziosito dal quarto posto di Alessio Delle Vedove. "Anche stavolta il nostro gruppo è riuscito a fare la differenza" ha sottolineato a fine giornata il ds Cristian Pavanello. "Lorenzo Ursella è stato bravo a restare con i migliori in salita e poi allo sprint ha fatto valere il proprio spunto veloce".

Nel pomeriggio, a Motta di Livenza, l'allievo Renato Favero ha poi chiuso in terza piazza la cronometro individuale valida per il Bracciale del Cronoman ad appena 5" dal vincitore di giornata, il bergamasco Samuele Alari. La sfida metteva in palio anche il titolo regionale veneto della specialità che è andato proprio al portacolori della Borgo Molino Rinascita Ormelle. "E' stata un'altra bella prestazione per Renato che ha confermato di essere tra i migliori cronoman del panorama nazionale" ha osservato il ds Andrea Toffoli. Domenica le maglie della Borgo Molino Rinascita Ormelle torneranno in gara a Col San Martino per le sfide riservate ad allievi e juniores.

unnamedv-53-4

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ursella della Borgo Molino non si ferma più: primo anche a Fidenza

TrevisoToday è in caricamento