rotate-mobile
Sport Monigo

Valsugana trionfa alle finali del Torneo mini rugby "Città di Treviso"

Una splendida cornice di pubblico ha accolto il 39° Torneo Mini Rugby “Città di Treviso” in occasione delle finali disputatesi domenica pomeriggio allo Stadio Monigo. Tanti i vincitori

TREVISO Divertimento e voglia di giocare, le parole d’ordine dell’ennesimo successo di organizzatori, volontari e partecipanti che rendono questa kermesse tra le più rinomate nel palcoscenico internazionale.

Le formazioni erano suddivise in sei categorie ed hanno giocato la fase a gironi presso: il Centro Sportivo “La Ghirada”, gli impianti di Casale sul Sile, Paese, Silea, Villorba. Club provenienti da tutta Italia, ma con significative presenze anche dall’estero. A partecipare infatti, anche ben 14 squadre straniere provenienti da Austria, Belgio, Croazia, Francia, Inghilterra, Irlanda, Portogallo, Repubblica Ceca e Spagna. A presenziare alle fasi finali anche tutti i giocatori della Prima Squadra del Benetton Rugby, che dopo la vittoria ottenuta ieri sera contro le Zebre, non hanno voluto mancare al tradizionale appuntamento.

Questi i vincitori dell’Edizione 2017
UNDER 6: Rugby Paese Junior “A”
UNDER 8: Valsugana Junior Rugby “B”
UNDER 10: Valsugana Junior Rugby “A”
UNDER 12: Valsugana Rugby Junior “B”
UNDER 14F: Benetton Rugby
UNDER 14M: Rugby Parma Young

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valsugana trionfa alle finali del Torneo mini rugby "Città di Treviso"

TrevisoToday è in caricamento