rotate-mobile
Sport Vedelago

Torneo Alpe Adria di Vedelago, al via la settima giornata

Dirige Dean Pinezic con la supervisione di Giuliano Ferro

Torneo Alpe Adria Accademy maschile a Vedelago per giocatori fino ai 3.4 con 95 partecipanti. Dirige Dean Pinezic con la supervisione di Giuliano Ferro. Alle ore 16.30 Matteo Bardella dell’Ormelle opposto al veneziano Luciano D’Este, l’under 18 del Pederobba Filippo Nardi con l’under 16 del Cittadella Edoardo Simioni il winner con Leopoldo Passazi del Castelfranco; alle 18 Carlo Corona del Vacil con il veneziano 4.1 Luca Lovato nel brackett sarà opposto all’under 16 del Pederobba Kevin Bianchin.

Alle 19.30 Luca Moreschetti del Mogliano con il giocatore del Mirano Andrea Fassina al suo esordio nell’attività agonistica il vincente domani troverà Carlo Cochetto del Park Villorba; il vicentino Jacopo Rebellato con il castellano Stefano Pertile il vincente con Matteo Rignanese dell’Eurotennis. Chiude la giornata alle 21 Massimo Previti del Mogliano con il giocatore di casa Matteo Sartoretto e Gabriele Garofalo dell’Eurotennis Treviso con Dennis Vallotto dello Scorzè che passa troverà ad attenderlo il bassanese Silvio Reginato .

Interessante l’incontro tra l’under 16 bellunese Giovanni Antonello con l’esperto Carlo Gabrielli del Visnadello e quello tra il giocatore della Canottieri Mestre Luigi Tegon in gran forma opposto al giocatore di casa Davide Boscolo. Così come l’udinese Giuseppe Buiat misurerà le ambizioni del giovane tennista dell’Eurotennis Lorenzo Chiozzi.

Garofalo Gabriele P back drive very good-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torneo Alpe Adria di Vedelago, al via la settima giornata

TrevisoToday è in caricamento