rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

In vendita il calendario ufficiale del Benetton Rugby: i proventi andranno in beneficenza

In commercio a tiratura limitata, lo scopo è quello di aiutare il reparto pediatrico dell’ospedale Ca' Foncello di Treviso. Il progetto è nato dall’idea dello Studio Perazza

TREVISO  Studio Perazza, con lo scopo di aiutare il reparto pediatrico dell’Ospedale di Treviso – ULSS 2, ha realizzato il calendario ufficiale 2018 dei Leoni, a tiratura limitata. Il calendario che vede fotografati gli atleti del Benetton Rugby, è in vendita da alcuni giorni ed è possibile acquistarlo presso lo Studio Perazza a Roncade, la sede Benetton Rugby – Strada del Nascimben 1/b Treviso – e presso lo Stadio di Rugby a Monigo.

Inoltre da lunedì 18 dicembre per i seguenti nove giorni, sulla pagina Facebook Benetton Rugby sarà possibile inoltre aggiudicarsi una delle 10 copie numerate ed autografate da tutti i giocatori. Il progetto è nato dall’idea di Riccardo Perazza, titolare di Studio Perazza che, oltre ad aver promosso e sponsorizzato l’iniziativa realizzata insieme all’impegno di tutto lo staff dello Studio, si dice entusiasta per la collaborazione raggiunta e per l’intento condiviso di devolvere i fondi all’ospedale cittadino, partecipando così attivamente al welfare del territorio. “L’idea di usare i colori - dice Riccardo Perazza - è nata per avvicinarci al mondo giocoso e colorato dei bambini, i beneficiari del progetto, declinata in modo personalizzato per le due squadre. Per Benetton Rugby abbiamo usato vernici colorate stese sul corpo per richiamare il fango del campo di gioco e abbiamo optato per scatti che mettono in risalto la mascolinità e il fisico statuario degli atleti”

Queste le dichiarazioni del Presidente biancoverde Amerino Zatta: “Lavoriamo insieme allo Studio Perazza ormai da tre stagioni e conosciamo bene la loro professionalità. Quando ci hanno proposto questa bellissima iniziativa, ovviamente siamo stati subito entusiasti di poterne prendere parte. Dare il nostro contributo ed essere solidali per una causa così importante come quella di aiutare a sovvenzionare il reparto di pediatria dell’Ospedale di Treviso rispecchia totalmente i valori del nostro sport. Si ringraziano quindi per la realizzazione del progetto i giocatori e tutto lo staff del Benetton Rugby, NH Hotel Padova che ha ospitato il set dello shooting fotografico di Benetton Rugby, La Federazione Italiana Rugby, Paolo Zaia e L’Artegrafica che ha contribuito con la stampa dei calendari e il Direttore Generale dell’Ulss 2 Marca Trevigiana Dr Francesco Benazzi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In vendita il calendario ufficiale del Benetton Rugby: i proventi andranno in beneficenza

TrevisoToday è in caricamento