rotate-mobile
Sport Zero Branco

Villa Guidini: torneo di 3^ categoria maschile con i fiocchi

A Zero Branco il torneo di tennis entra nel vivo con il programma di lunedì 2 agosto. Ad Istrana tanti futuri campioncini a confronto

Al Villa Guidini di Zero Branco iniziato dal 24 luglio il torneo di 3^ maschile fino al 7 agosto, diretto da Ugolino Comelato e Pasquale Glorioso supervisionato da Giuliano Ferro con 125 tennisti.

Il favorito dell’ultimo draw intermedio è il tecnico di casa Nicola Favata, a seguire Antonio Vianello altro giocatore del club zerotino affronterà Paolo Zen del Castelfranco, l’opitergino Federico Drusian in grande spolvero è in lizza con Nicola Ronzan incontro in programma alle ore 21 di lunedì 2 agosto. Alle 15 Guerrino Dedin con Luca Tonicello altro derby tra istruttori; alle 18 Filippo Mioni-Alessio Zanella, Giovanni Mariutto-Mattia Tramarollo; 19.30 Dennis Bordin vs Luca Garbui e Elia Fantin-Davide Favero. Main draw di grande spessore capitanato da Simone Gelli giocatore d’esperienza in forza al Volpago; numero due del seeding un grande ritorno nella Marca, il maestro Dino Todesco che sta operando a cavallo tra il Friuli ed il Veneto. C’è il dominatore della 3^ categoria tra il 2010 ed il 2015 il mestrino Wilder Roiter, attenzione ai giovni rampanti Niccolò Scioli e Marco Galante pronti al salto di categoria, ma sono destinati a scontrarsi vicendevolmente al primo turno. Ci sono anche Andrea Barone e Andrea Ziterni nel seeding, altri maestri sopraffini, che fanno di questa competizione una delle più interessanti kermesse.

Tramarollo Mattia P drive very good-2

Ad Istrana, archiviato il Positello, pronto un giovanile targato Vismec dal 30 luglio all'11 agosto. Iscrizioni per i giovani dai 10 ai 16 anni entro le ore 12 del 28 luglio all’indirizzo mail: tcistrana@gmail.com. A Visnadello dal 31 luglio torneo maschile per giocatori fino ai 3.3 diretto da Giovanni Fregonese e Roberto Tonietti con 116 iscritti. Sarà Castelfranco Veneto ad ospitare un femminile di 3^ categoria dal 31 luglio all'11 agosto diretto da Massimo Pelloia con la supervisione di Nadia Schiavon con 40 tenniste. A Pederobba dal 7 al 22 agosto torneo di 3^ categoria maschile Trofeo DM Decori e Generali Conegliano Tezza, diretto da Ivano Durighello, iscrizioni entro le ore 12 del 5/8 via mail: asdtcpederobba@libero.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa Guidini: torneo di 3^ categoria maschile con i fiocchi

TrevisoToday è in caricamento