rotate-mobile
Sport Villorba

Villorba Corse sceglie di schierare due Maserati alla 12 Ore del Golfo di Abu Dhabi

Per il team trevigiano a dicembre nuova e importante tappa dei programmi GT4 con le auto del Tridente. Il team principal Amadio: "Un impegno da non sottovalutare. A breve confermeremo gli equipaggi da inserire nel contesto di un progetto di medio-lungo periodo"

VILLORBA La Scuderia Villorba Corse lega al marchio Maserati e a un appuntamento internazionale di primo piano il finale della stagione agonistica. Per il team trevigiano diretto da Raimondo Amadio l'ultimo impegno 2016 sarà la 12 Ore del Golfo, in programma ad Abu Dhabi il 16-17 dicembre. Nella gara endurance che si disputa sul circuito di Yas Marina, Villorba Corse schiererà al via ben due Maserati GranTurismo MC in versione GT4, confermando, anche in prospettiva 2017, una nuova e significativa tappa dei programmi GT4 griffati sotto l'egida della prestigiosa Casa del Tridente. Nelle prossime settimane saranno annunciati i piloti che comporranno le line-up alla guida delle due supercar italiane.

Il team principal Amadio commenta: “Proseguiamo spediti e continuiamo a credere nel programma GT4. In questo senso, dopo una positiva stagione d'esordio nel panorama europeo, è senza dubbio importante rappresentare il marchio Maserati in un evento mondiale di tale portata. Un impegno da non sottovalutare per il quale a breve confermeremo gli equipaggi e che inseriamo nel contesto di un progetto di medio-lungo periodo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villorba Corse sceglie di schierare due Maserati alla 12 Ore del Golfo di Abu Dhabi

TrevisoToday è in caricamento