rotate-mobile
Sport Villorba

La Scuderia Villorba Corse inizia il 2015 con un podio a Barcellona

Ottima prova per il team trevigiano sul circuito con la Ferrari 458 nel primo round del GT Sports Club inaugurando così una nuova stagione

TREVISO- La Scuderia Villorba Corse ha inaugurato il 2015 e il lavoro in pista della divisione interna riservata ai clienti sportivi con un solido podio a Barcellona, primo round del GT Sports Club. Domenica 19 aprile la Ferrari 458 del team trevigiano sulla quale si è accomodato il pilota francese Cedric Mezard ha colto il secondo posto nella main race. Si tratta di un risultato importante per il nuovo programma, che arriva all'esordio nel campionato ideato dalla SRO Motorsports Group e riservato a piloti bronze e gentlemen.

La 458 della squadra diretta da Raimondo Amadio ha dimostrato consistenza per tutto il weekend spagnolo e Mezard ha potuto festeggiare sul podio finale dopo che nella gara principale da 40 minuti ha saputo rimontare diverse posizioni a seguito del sesto posto colto nella qualifying race di 25 minuti al sabato. Prossimo appuntamento di campionato in Francia a Le Castellet il 20 e 21 giugno, mentre la stagione nei campionati top internazionali dei programmi “Racing with Ferrari” della Villorba Corse sarà di scena già il weekend del 25-26 aprile per la prima del GT Open.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Scuderia Villorba Corse inizia il 2015 con un podio a Barcellona

TrevisoToday è in caricamento