rotate-mobile
Sport

Al park di Villorba l'open Vp verniciature è giunto ai quarti di finale

Torneo in corso ad Altivole, a Vedelago ultime ore per iscriversi. Due i Rodeo nel weekend post pasquale ed altro Open a Sernaglia. A Vacil torneo per maratoneti da 3 set su 5.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Quattordicesima giornata di gare nell’Open maschile di Villorba presso il Park con 117 tennisti, Trofeo Vp Verniciature. Kermesse condotta da Roberto Marian, Gianfranco Griso e Giuliano Ferro. Main draw giunto ai quarti di finale. Questi gli orari di gioco di Giovedì 14. Entra in campo il favorito numero uno Marco Speronello che alle 19 affronterà il giocatore del Bolzano Nicolò Toffanin che nella serata di ieri ha superato in due set il veneziano Daniel Buffa. Sempre alle 19 Angelo Rossi che ha superato Andrea Barone del Tennis Olivera di San Vendemiano, incrocerà la racchetta di Mattia Ghedin. Alle 20.30 il vicentino Tommaso Lago contro il tennista di casa Carlo De Nardi, che proprio in questo periodo sta facendo delle ottime prestazioni. L’ultimo incontro sempre alle 20.30 sarà quello del tennista con tessera dello Sporting Magi di Ponte della Priula Cesare Gabrieli nel match clou contro la tds numero due, il vicentino Tommaso Dal Santo. Venerdì semifinali e sabato la conclusione. Ad Altivole è in corso fino al 24/4 il torneo di 3^ categoria maschile e femminile singolari e doppi e doppio misto. Sono 170 i partecipanti diretti da Deborah Trento e Beatrice Zaffi. A Vedelago a cura dell’Alpe Adria dal 16 Aprile al 1° Maggio Torneo di Primavera maschile per giocatori di 4^ e 3^ categoria fino al grado di 3.5. Iscrizioni entro le ore 12 del 14 Aprile. Per gli amanti delle competizioni classiche, allo Sporting Life Center di Vacil in provincia di Treviso primo ed unico torneo con formula di 3 set su 5 per giocatori di 3^ e 4^ categoria singolari e doppi maschile femminile e misto. Iscrizioni entro le ore 12 del 21 Aprile. Per gli amanti dell’erba nel weekend 23 e 24 Aprile ci sarà la prima competizione stagionale a San Marco di Resana e sarà un rodeo femminile fino alla categoria 3.1. Iscrizioni entro le ore 12 del Giovedì 21/4. Il 23 e 24 Aprile Rodeo maschile di 4^ categoria alla Barchessa di Casale sul Sile. Competizione condotta da Nadia Schiavon. Iscrizioni entro le ore 12 di Giovedì 21/4. A Sernaglia della Battaglia dal 23/4 al 08 Maggio andrà in scena il secondo Open maschile organizzato da Renzo Mancuso coadiuvato da Gianluca Viezzer. Sono 3.000 € di montepremi. Le iscrizioni scadono alle ore 12 del 21 Aprile per i 4^ categoria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al park di Villorba l'open Vp verniciature è giunto ai quarti di finale

TrevisoToday è in caricamento