rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Spresiano

Tennis, il rodeo "Visnadello in Rosa" incorona Francesca Zanusso

Le premiazioni si sono svolte nel fine settimana. Da lunedì 19 luglio inizia una nuova settimana di tornei, a partire dalla 24esima edizione del Trofeo Positello Open di Istrana con 140 tennisti in gara

Al Pietro Burei torneo Rodeo femminile fino alle 3.3 denominato Visnadello in Rosa con 18 tenniste, diretto da Giovanni Fregonese va a Francesca Zanusso. Un derby tutto in casa Volpago quello disputato nel pomeriggio domenicale tra Zanusso e Valentina Bortolato vinto agevolmente dalla più quotata 3.3. Terze Maria Elena Marcuzzo, Under 18 del Volpago, e la coetanea Sofia Tonnicchia del Caerano.

Ad Istrana la 24esima edizione del Trofeo Positello Open maschile e femminile con in palio 2mila euro è entrato nel vivo del draw di 3^. Sonia Rossi per la direzione societaria e Loredana Venturini in supervisione Fit stanno gestendo le esigenze di 140 tennisti. L’ordine di gioco di lunedì 19 luglio prevede un incontro alle ore 12 tra Andrea Bresolin ed Alberto Canzian. Alle 17 e alle 18 due incontri femminili Alessia Bettiol-Monica Gasparini e Maddalena Cibien e la mina vagante del tennis femminile Paola Zambon che ha già conquistato quattro vittorie.  Alle 18.30 Giancarlo Draghi-Andrea Barone, alle 19.30 un bel incontro spumeggiante tra i giovani Mauro Borcini e Giacomo Checchin; alle 20 Diletta Maria Mungo vs Betania Campana e alle 21 la finale del draw di 4^ categoria.

A Volpago è iniziato il 16 luglio il Trofeo Steel Costruzioni di 4^ categoria maschile diretto da Gianfranco Casagrande e supervisionato da Aldo Bernardi con 108 giocatori.
Dal 17 al 25 luglio al Dopolavoro Ferroviario di Treviso Via Benzi c’è il 1° torneo giovanile dai 10 ai 16 anni diretto da Andrea Pieratti sotto la supervisione di Nadia Schiavon. Gli iscritti sono ben 92. Lunedì si gioca dalle ore 14.30. 
Al Villa Guidini di Zero branco torneo di 3^ maschile dal 24 luglio al 7 Agosto, diretto da Ugolino Comelato. Iscrizioni entro le ore 12 del 22/7 per i 4^ e le ore 12 del 25/7 per i giocatori di 3^ all’indirizzo: tcvillaguidini@alice.it. 
A Caerano di San Marco, infine, dal 23 luglio all'8 agosto torneo di 3^ maschile diretto da Mauro Cenedese. Iscrizioni entro le ore 12 del 21 fino ai 3.5 e per le ore 12 del 23/7 per i rimanenti di terza all’indirizzo mail: tc.caerano@gmail.com.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, il rodeo "Visnadello in Rosa" incorona Francesca Zanusso

TrevisoToday è in caricamento