Sport

"Circuito dell'Assunta" a Ceneda: Borso e Bresciani firmano la doppietta della Zalf

Ventesima vittoria stagionale per il team bianco-rosso-verde nella classica trevigiana di Agosto. Ottimi anche Rocchetti e Begnoni, rispettivamente 5° e 10°

CASTELFRANCO VENETO Prima affermazione con la maglia della Zalf Euromobil Désirée Fior per il vicentino Andrea Borso che con un'azione da perfetto finisseur si è aggiudicato il tradizionale Circuito dell'Assunta andato in scena nell'assolato pomeriggio di Ferragosto a Ceneda di Vittorio Veneto. Dopo 100 chilometri di pura bagarre il portacolori della Zalf Euromobil Désirée Fior ha anticipato il resto del gruppo con uno scatto prodigioso piazzato nell'ultimo chilometro, quando tutte le squadre dei velocisti già si preparavano ad uno sprint a ranghi compatti.


Per la formazione bianco-rosso-verde è arrivata anche la gioia della doppietta grazie allo sprint con cui il mantovano Michael Bresciani ha regolato il gruppo inseguitore nella volata per il secondo posto. A completare la festa anche il quinto posto di Marco Maronese e il decimo di Gianmarco Begnoni. "Dopo il prestigioso terzo posto conquistato domenica a Poggiana da Filippo Rocchetti questo risultato va a premiare un altro ragazzo che è sempre tra i più generosi del gruppo e finalmente ha colto una soddisfazione personale" ha commentato il team manager Luciano Rui. Martedì la Zalf Euromobil Désirée Fior sarà impegnata nell'internazionale Gp Comunità di Capodarco (Fm) mentre mercoledì sarà la volta del Trofeo Beato Bernardo di Offida (Ap).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Circuito dell'Assunta" a Ceneda: Borso e Bresciani firmano la doppietta della Zalf

TrevisoToday è in caricamento