rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Villorba

Vittoria in amichevole per la Came Dosson: battuto il Futsal Villorba

Il quintetto di partenza vede in campo i nuovi acquisti come Palomeque e Quinellato che sono poi andati a segno nel 3-2 finale del match

VILLORBA Ultima amichevole per la Came Dosson al Palateatro di Fontane contro i cugini del Futsal Villorba. Mister Rocha parte con Vascello, Belsito, Bordignon, Palomeque e Quinellato. Risponde il Villorba con Venier, Busato, Del Piero, Besnik e Mazzon.

I primi sette minuti scorrono velocemente, le squadre ben sistemate in campo si annullano. Arrivano i primi cambi, Crescenzo per Palomeque e Vinicius per Bordignon ma il risultato non cambia. Clamoroso goal mancato prima da Quinellato per la Came e poi da Imamovic per il Villorba tutti e due soli davanti agli estremi difensori. Da registrare al 16'pt. un palo di Belsito e al 18'pt un palo di Madhi per i locali. Il risultato si sblocca solo a 30 secondi dal termine del primo tempo su azione di calcio d'angolo battutto da Crescenzo, al volo Bordignon di prima calcia in rete trovando una deviazione di Vinicius che spiazza Venier. Il primo tempo si conclude sul risultato di 0 a 1 per la Came.

Nella ripresa la Came inizia con lo stesso quintetto  del primo tempo. Il Villorba invece inizia a far ruotare di più la rosa. Al 7' st. la Came trova il raddoppio con una bella azione corale finalizzata da Svircoski appena entrato. Mr. Rocha fa entrare allora anche Bonora e Rosso tenuti a riposo il primo tempo. Al 12'st il Villorba accorcia le distanze con Mazzon dopo una bella triangolazione con Madhi e un minuto dopo al 13'st pareggia con Del Piero. La Came non ci sta e al 15'st si riporta in vantaggio con Quinellato per il 2 a 3. Risultato che rimarrà invariato fino al triplice fischio finale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vittoria in amichevole per la Came Dosson: battuto il Futsal Villorba

TrevisoToday è in caricamento