rotate-mobile
Sport

Baseball: facile vittoria dei Rebels sui Barbers

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

MIRANO - I Rebels Mirano hanno avuto vita facile ieri sera contro i Barbers Blu Fioi Ponzano, complici anche svariati errori difensivi, conquistando una netta vittoria.

I ponzanesi nulla hanno potuto contro i padroni di casa, decisi più che mai a vincere davanti al loro pubblico; infatti, i Rebels già nella prima ripresa di gioco lasciano a zero l' attacco dei Barbers e segnano cinque punti nel loro primo turno offensivo.

Nel secondo e terzo inning, ancora a zero i barbieri, mentre la squadra di Mirano segna altri due punti.

Nel quarto parziale, con gli ospiti ancora a zero, i miranesi danno il colpo del ko, segnando altri cinque punti e portandosi sul punteggio di 12 a 0.

Dal quinto inning i Barbers iniziano a recuperare, riuscendo a segnare un punto nella quinta ripresa e due nella sesta, lasciando ai padroni di casa solo un' altra segnatura.

Si va al settimo ed ultimo parziale di gioco, con la partita già decisa e con i Rebels che permettono agli ospiti di segnare solo un' altra volta, chiudendo definitivamente il match sul punteggio di 13 a 4.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baseball: facile vittoria dei Rebels sui Barbers

TrevisoToday è in caricamento