rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport Centro / Piazza San Vito

Volksbank e Treviso Basket: rinnovata la partnership per 100mila euro

Rinnovato per un altro anno l’accordo di sponsorizzazione che fin dal 2017 lega l’istituto bancario alla società di basket trevigiana

Volksbank e Treviso Basket ancora insieme per un altro anno. È stata presentata marted mattina, presso la filiale Volksbank di Piazza San Vito a Treviso, la rinnovata partnership con la società storica del basket trevigiano che proseguirà dunque per tutta la stagione 2021-2022 per un investimento totale di 100mila euro che aiuterà di sicuro le casse della TVB in questo mercato estivo. All’incontro erano presenti per Volksbank il Direttore generale Alberto Naef insieme al Direttore dell‘Area Treviso-Belluno-Pordenone Vittorio Pucella e alla titolare della filiale di Treviso, Paola Franzin. Per Treviso Basket erano presenti il Direttore Generale Giovanni Favaro e il DS Andrea Gracis.

Un percorso di crescita insieme cominciato nel 2017 in A2, che negli anni ha conosciuto diversi successi sportivi culminati con il sesto posto e la qualificazione ai playoff di Serie A dell’anno appena concluso. Diverse le attività che in questi anni hanno accomunato la pallacanestro della Marca all’Istituto di credito, compresa la partecipazione “di squadra” all’inaugurazione della prima filiale Volksbank nel capoluogo trevigiano, gli eventi pasquali per il Settore Giovanile e l’affiancamento nell’organizzazione del TVB Camp nell’estate. Oggi Volksbank, presente nella Marca fin dal 2006, è una realtà affermata e fortemente radicata nella Marca trevigiana dove conta 21 filiali, 2 centri private, 2 centri corporate e 107 collaboratori, che costituiscono un punto di riferimento non solo per il mondo delle società sportive, ma soprattutto per le famiglie e le imprese del territorio.

“La presentazione della partnership con Treviso Basket è ormai diventata una felice ricorrenza di incontro con Treviso, con cui abbiamo instaurato un legame speciale fatto di pieno e continuato sostegno al sistema economico-sociale del capoluogo e della provincia – ha dichiarato il Direttore generale di Volksbank Alberto Naef - Per il sesto anno consecutivo abbiamo deciso quindi di puntare su una realtà sportiva ormai affermata nel panorama nazionale e con cui condividiamo l’impegno profuso per raggiungere risultati prestigiosi e l’attenzione allo sport quale strumento educativo per i giovani. Valori fondamentali nello sport quanto nella vita”.

“Negli anni il rapporto tra Treviso Basket e Volksbank si è rafforzato fino ad arrivare a un legame praticamente indissolubile – commenta Giovanni Favaro, Direttore Generale TVB -  Siamo due realtà che operano e hanno a cuore il territorio.  La partnership  ha trovato proprio nell’impegno sociale e nel coinvolgimento delle famiglie e dei giovani il suo filo conduttore che ha portato grandi soddisfazioni reciproche. Siamo orgogliosi di portare il marchio Volksbank ancora sulle nostre maglie e di proseguire  con un partner di assoluto prestigio il nostro percorso di condivisione di valori positivi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volksbank e Treviso Basket: rinnovata la partnership per 100mila euro

TrevisoToday è in caricamento