menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Murilo Massafeli

Murilo Massafeli

Volley Treviso, un nuovo talento alla corte di coach Zanin: ecco Murilo Massafeli

Proveniente dal settore giovanile del Blu Volley Verona, il talentuoso schiacciatore-ricevitore di 2 metri ha voluto fortemente la piazza trevigiana

Nuovo rinforzo per la serie B/under 19 di Volley Treviso: da pochi giorni si è infatti aggregato al gruppo allenato da Michele Zanin lo schiacciatore Murilo Massafeli. Proveniente dal settore giovanile del Blu Volley Verona, il talentuoso schiacciatore-ricevitore di 2 metri è nato il 3 settembre 2004 e nel suo curriculum può vantare un quarto posto alle finali nazionali U16 nel 2018, un secondo posto al Trofeo delle Regioni 2019 con la Selezione del Veneto nonché diverse convocazioni ai collegiali delle Selezioni azzurre giovanili. Nelle ultime settimane è stato aggregato agli allenamenti della squadra di Superlega di Verona, esperienza dalla quale ha potuto apprendere molto; poi, da mercoledì 9 settembre, il trasferimento alla società orogranata, dove va a completare il roster della prima squadra.

“Murilo ha voluto fortemente venire a Treviso – commenta coach Zanin – ha dimostrato una grande determinazione in questo. Conosce già diversi suoi compagni, con cui ha giocato nella Selezione del Veneto; è un giovane con delle belle qualità e siamo contenti di poter lavorare con lui per portarne a termine il processo di crescita”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Con un "gratta e vinci" da 5 euro ne vince 500mila

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Si finge fruttivendolo, deruba un 61enne e fugge

  • Attualità

    Giornata della memoria: le iniziative a Treviso e provincia

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento