rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Battuta d'arresto per il Volley Treviso: Bolzano si impone in trasferta per 0-3

Partita da dimenticare per la squadra trevigiana che dopo un'ottima serie di vittorie si arrende a un'implacabile Bolzano che conquista così un grande risultato in trasferta

TREVISO Treviso interrompe la serie positiva di vittorie stagionali con una pesante sconfitta ad opera del Bolzano che, con una gara molto accorta, sbagliando poco e con un muro che ha fatto perdere lucidità agli attaccanti di casa, si aggiudica i 3 punti meritatamente.

Nel primo set Treviso è sempre avanti , 8-6 e 16-13 sono i muri di Cortesia e gli attacchi di Lugli a fare la differenza, Bolzano con i muri di Paoli si porta sotto e pareggia sul 17 a 17. Si gioca punto a punto fino all'errore fatale di Treviso che regala il set al Bolzano. Nel secondo set è Saibene con due ace consecutivi a far chiamare time out a Burattini (5-1),Bolzano con un Paoli invalicabile si porta avanti 8-7, Treviso perde lucidità e si disunisce, ne approfittano gli ospiti che fanno il break decisivo sul 16-19 ancora i muri, questa volta di Pagnuolo e un attacco di Ingrosso chiudono il set. Nel terzo Bolzano si porta avanti 8-3, con Lugli, l'unico punto di riferimento per Alberini in questo frangente, si avvicina, ma non da mai l'impressione di sovvertire il punteggio  10-12, 17-20, è  Paoli che mette giù l'ultimo pallone che dà la vittoria al AVS Bruno Mosca Bolzano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Battuta d'arresto per il Volley Treviso: Bolzano si impone in trasferta per 0-3

TrevisoToday è in caricamento