rotate-mobile
Sport

Inizia male il girone di ritorno del Volley Treviso: Cordenons vince 2-3

Partita sfortunata per i trevigiani che dopo essere andati sotto di due set erano riusciti a rimontare gli avversari salvo poi farsi beffare nel quinto e decisivo set

TREVISO Nella prima giornata di ritorno contro gli storici avversari del Cordenons, nella palestra della Ghirada si è assistito ad una vera maratona pallavolistica. Il Volley Treviso, ancora in formazione rimaneggiata ha dato vita ad una gara emozionante, dove le difese di entrambe le squadre hanno spesso avuto la meglio sugli attacchi.

Nel primo set è Cordenons con le battute di Pegoraro a portarsi avanti 2-8 e 3-10, Treviso può solo avvicinarsi ma gli ospiti chiudono il set con Zampar. Nel secondo Cordenons si porta sul 7-11 grazie a Saraceni e Pegoraro, i muri di Zanatta e i primi tempi di Pilotto  riportano sotto Treviso un ace di Fiscon pareggia 17-17, ma alcune imprecisioni e un ace di Pegoraro danno il due a zero agli ospiti. Nel terzo con Pilotto e un muro di Gionchetti Treviso si porta sul 8-3, Cordenons reagisce con Saraceni e pareggia sul 10 pari, le difese di Fiscon e Santi riportano avanti i padroni di casa  che con Saibene e un errore del Cordenons chiudono il set. Nel quarto con Alberini e Zanatta a muro Treviso si porta sul 8-4, è il miglior momento della partita, per fare punto serve schiacciare due -tre volte, Cordenons con due muri consecutivi di Saraceni pareggia, 16-16, con Saibene e un muro di Zanatta Treviso fa il break decisivo e un errore di Colussi porta le due squadre in parità. Nel quinto  Cordenons avanti 4-8 al cambio campo, reazione trevigiana con Fiscon  e Zanatta, Pegoraro mantiene le distanze, e un primo tempo di Badin da la vittoria al Cordenons.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inizia male il girone di ritorno del Volley Treviso: Cordenons vince 2-3

TrevisoToday è in caricamento