rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Volley

B1: Duetti Giorgione senza problemi contro il fanalino di coda Torri

La formazione trevigiana ha regolato le avversarie in tre set, tutti vinti con distacci molto ampi

Pronostici rispettati. Il Duetti Giorgione batte 3-0 l’US Torri in un match che ha messo di fronte due formazioni dai valori troppo differenti. L’under 18 vicentina nulla ha potuto contro una compagine trevigiana in piena corsa play off. E così sono fioccati gli errori, specialmente dal secondo set.

Nonostante ciò, due note positive. Angela Facchinato e Alessandra Ganzer, le due promettenti atlete del vivaio del Giorgione, si sono fatte ben valere sul rettangolo di gioco. Per Ganzer due punti in attacco, per Facchinato un muro e l’attacco che ha chiuso il match.

Questo il commento di coach Carotta a fine partita: “Purtroppo non abbiamo offerto una gran prestazione, questi incontri non sono mai facili da interpretare. Sono però sodisfatto di aver avuto la possibilità di dare spazio in campo a Facchinato e Ganzer: hanno dimostrato che il lavoro che stiamo svolgendo a livello giovanile potrà dare presto continuità a questa squadra. L’obiettivo erano i tre punti perciò obiettivo raggiunto”.

E ora, il Giorgione è atteso a Conegliano dove mercoledì sera giocherà il recupero contro la formazione di Martinez. Un’opportunità da non mancare per ridurre il gap sul secondo posto e quindi sulla zona play-off. Il tabellino del match:

DUETTI GIORGIONE-US TORRI 3-0 (25-14, 25-19, 25-16)

GIORGIONE: Poser, Ravazzolo, Gogna, De Bortoli, Fornasier, Valente, Bateman, Green, Morra (L), Fantini, Moretto, Ganzer, Facchinato. All. Carotta

TORRI: Campagnin, Zampieri, Guerra, Frigo, Pasa, Dalla Pozza, Fanin, Piron, Munari. All. Turchi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

B1: Duetti Giorgione senza problemi contro il fanalino di coda Torri

TrevisoToday è in caricamento