rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Volley

B1, Giorgione non snobba l'US Torri: "Massimo rispetto per ogni avversario"

Coach Carotta ha parlato della prima trasferta stagionale contro una formazione giovanissima e che ha tutto da dimostrare

Contro il giovane Torri trasferta agevole? Tutt'altro, secondo coach Carotta. È iniziato nel migliori dei modi il campionato del Duetti Giorgione. Tre punti con l’Eurogroup ma soprattutto una prestazione che ha mostrato fin dalla prima partita quale sia la caparbietà e la capacità reattiva della prima squadra di Castelfranco. Domenica alle 17.30 a Torri di Quartesolo la formazione allenata da Paolo Carotta affronterà il Torri, formazione giovanile che matura esperienza nel campionato di serie B1.

Non per questo è possibile definire il prossimo match più agevole degli altri. Il tecnico castellano commenta così l’approccio che il Duetti dovrà sostenere: “Penso che quest’anno tutte le partite saranno impegnative. Siamo convinti che la trasferta di Torri sarà difficile perché sarà il primo incontro fuori casa e perché non giocheremo nel nostro campo. Massimo rispetto quindi per il nostro prossimo avversario come per tutti gli altri”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

B1, Giorgione non snobba l'US Torri: "Massimo rispetto per ogni avversario"

TrevisoToday è in caricamento