rotate-mobile
Volley

L'Imoco Volley da domani a Lubiana. Santarelli: "E' il finale che volevamo"

Il coach, al termine dell'ultimo allenamento "italiano", ha parlato ai microfoni di Rai Sport. Sabato ci sarà l'opportunità di fare ancora la storia

Mancano ancora quattro giorni alla partita dell'anno, ma a Conegliano si è già in clima partita. Quello di oggi pomeriggio è stato l'ultimo allenamento in Italia prima della finalissima di Champions di domenica prossima e già nella giornata di domani è previsto il trasferimento della comitiva gialloblù a Lubiana.

C'è stato spazio anche per alcune impressioni dei protagonisti. Uno di questi è il coach Daniele Santarelli, che ha parlato alle telecamere di RaiSport al termine della seduta al PalaVerde:

"A cosa penserlò nelle prossime ore? Alla mia squadra e al tempo che impiegheremo per preparare la sfida nel migliore dei modi. Questo è il giusto finale che volevamo per questo gruppo e per questa squadra che ha fatto grandi cose quest'anno e non solo".

Sarà una sorta di rivincita dopo il mondiale di dicembre ad Ankara: "Sono certo che verrà fuori un match di alto livello, con grandi giocatrici in campo. Ci sarà il tutto esaurito e noi saremo molto felici di questo". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Imoco Volley da domani a Lubiana. Santarelli: "E' il finale che volevamo"

TrevisoToday è in caricamento