rotate-mobile
Volley

Volley A1 femminile, l'Imoco Volley di nuovo al lavoro tra una settimana

Le vacanze per le atlete non convocate dalle nazionali sono agli sgoccioli: il 30 agosto il raduno ufficiale. Ecco chi sarà presente

Ancora pochi giorni e le vacanze, almeno per le giocatrici impegnate in nazionale, saranno un lontano ricordo. Il 30 agosto, ovvero tra una settimana esatta, scatterà il raduno ufficiale di un'Imoco Volley che, malgrado si presenti ai nastri di partenza con l'organico perfettamente rinnovato, non varia nella maniera più assoluta le sue ambizioni.

Non ci sarà coach Daniele Santarelli, che sta preparando i mondiali con la Serbia, ma ad attendere le pantere saranno il vice allenatore Valerio Lionetti, l’assistente Tommaso Barbato ed il preparatore fisico Marco Da Lozzo. 

LE ATLETE DISPONIBILI - Queste le giocatrici presenti al raduno:  la veterana olandese Robin De Kruijf, l’opposta svedese Isabelle Haak, la centrale Eleonora Furlan, la palleggiatrice Roberta Carraro, il secondo libero Ilenia Pericati e la centrale Federica Squarcini oltre a Sarah Fahr che prosegue con lo staff gialloblù la rieducazione del ginocchio operato. Assenti invece le convocate alla rassegna iridata (De Gennaro, Gennari e Lubian con l’Italia, capitan Wolosz con la Polonia, Gray con il Canada, Plummer e Robinson con gli USA).

SPAZIO PER LA STAMPA - La società, in una nota, ha fatto sapere che il 30 agosto alle 18, al termine della prima seduta di allenamento, le giocatrici presenti e lo staff saranno a disposizione della stampa fino alle ore 19 per interviste, foto e riprese video. La data del raduno dunque sarà un media day in piena regola. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley A1 femminile, l'Imoco Volley di nuovo al lavoro tra una settimana

TrevisoToday è in caricamento