rotate-mobile
Volley

Duetti Giorgione, Giulia Gogna fa il bis e punta a raggiungere obiettivi ambiziosi

Dopo l’approdo a Castelfranco Veneto della scorsa stagione e i play-off sfiorati, la centrale 27enne vuole migliorarsi ancora

Prosegue l’avventura a Castelfranco Veneto per Giulia Gogna, la centrale scuola Novara giunta l’anno scorso nelle fila del Duetti Giorgione. L’atleta 27enne, studentessa a Udine in scienze e tecnologie alimentari, ha condotto una stagione in B1 in crescendo disputando un bel girone di ritorno. Con il suo metro e 90 centimetri, si è distinta sia a muro che in attacco facendo della propensione offensiva il suo punto di forza.

Le sue parole non lasciano dubbi sull’attaccamento alla maglia: “Ho deciso di restare a Castelfranco perché la Pallavolo Giorgione è una società seria e solida. Gli obiettivi sono ambiziosi e devo ammettere che l'ambiente è ottimale per lavorare in serenità e per crescere”.

Sulle aspirazioni per la stagione entrante, Gogna precisa: “Scendo in palestra e in campo con l’obiettivo di dare sempre il massimo possibile. Possiamo contare su un’importante livello di coesione del gruppo e questo ci aiuterà a fare meglio della scorsa stagione. C’è tanta voglia di riscatto e di miglioramento da parte di tutti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Duetti Giorgione, Giulia Gogna fa il bis e punta a raggiungere obiettivi ambiziosi

TrevisoToday è in caricamento