rotate-mobile
Volley

Big match ai piani alti fra Motta e Kemas Lamipel: la spunta Livenza e mantiene il primato in casa

Risultato finale 3-2

Si fa rimontare, come già successo, poi trova la determinazione per imporsi dopo un lungo confronto. E’ l’Hrk Motta di Livenza ad avere la meglio sulla Kemas Lamipel Santa Croce nello scontro della nona giornata di A2 fissato ai piani altissimi. Big match doveva essere e big match è stato, finale 3-2; in classifica ora la distanza è di un punto: 16 per Motta e 14 per Santa Croce. E' un risultato ancora più bello perchè sancisce un fortino di casa per ora imbattuto.

Nel primo set è sono i Lupi a dettare i tempi arrivando anche a un +6 (7-13); il divario si accorcia pian piano e l’Hrk rientra in partita sul 18-18, parità 22-22, poi è finale casalingo 25-23.

Carica di adrenalina la Motta Pallavolo corre e nel secondo set dopo un iniziale 7-5 praticamente domina fino alla fine concedendo davvero poco: 25-15.

Il terzo set è il riflesso del primo, Motta conduce nella prima parte anche se con distanze minime (11-10), la Kemas Lamipel va per il 16-18 e fa suo anche il finale 23-25.

E il quarto è riflesso del secondo: è una Santa Croce carica che stavolta corre ed è l’Hrk che sta a guardare: 14-25. Nel quinto si riprendono entrambe le squadre, è uno scambio serrato di palloni e il finale è di casa: 15-13 per Motta

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Big match ai piani alti fra Motta e Kemas Lamipel: la spunta Livenza e mantiene il primato in casa

TrevisoToday è in caricamento