Giovedì, 16 Settembre 2021
Volley

Imoco Volley, primo allenamento: iniziata la nuova stagione

Venerdì 20 agosto le Pantere sono tornate ad allenarsi in palestra dopo aver superato lo stop causa Covid. Numerose le assenze a causa degli Europei in corso ma grande la voglia di ripartire insieme

In foto, da sinistra: Nicolò Valerio (fisioterapista), Andrea Zotta (sparring); Valerio Lionetti (vice allenatore); Giorgia Frosini, Alice Trampus, Marina Giacomello, Matilde Munarini, Tommaso Barbato (assistente allenatore), Marco Da Lozzo (preparatore fisico), Maurizio Pasqual (addetto arbitri), Pierpaolo Zanasi (team manager)

Primo allenamento in palestra della stagione 2021/22 per le Pantere dell’Imoco Volley Conegliano. Venerdì 20 agosto, a ranghi ridotti e dopo le sedute via Zoom di questi giorni, la squadra è tornata in campo nella palestra di Rua di Feletto.

IMG_9840-2

Assente coach Daniele Santarelli, impegnato agli Europei con la sua Croazia, toccherà a Valerio Lionetti guidare le prime settimane di preparazione, coadiuvato dall’assistente Tommaso Barbato, mentre la parte fisica è curata dal preparatore Marco Da Lozzo. In questa prima parte dell'attività prestagionale sono a disposizione tra le atlete della prima squadra la capitana Joanna Wolosz, la centrale olandese Robin De Kruijf, le italiane Lara Caravello, Giulia Gennari e Giorgia Frosini, più le aggregate delle giovanili Alice Trampus, Marina Giacomello e Matilde Munarini. Lavoro a parte per Raphaela Folie, impegnata solo nella parte fisica che si svolge al mattino a San Vendemiano. Più avanti si aggregheranno Loveth Omoruyi (il 23 agosto), le americane Plummer e Courtney attorno al 10 settembre, mentre le italiane impegnate nell’Europeo al termine della manifestazione continentale che per l’Italia di De Gennaro, Egonu, Fahr e Sylla è iniziata proprio venerdì pomeriggio nella sfida alla Bielorussia.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imoco Volley, primo allenamento: iniziata la nuova stagione

TrevisoToday è in caricamento