rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Volley San Pietro di Feletto

Imoco Volley, primo allenamento: iniziata la nuova stagione

Venerdì 20 agosto le Pantere sono tornate ad allenarsi in palestra dopo aver superato lo stop causa Covid. Numerose le assenze a causa degli Europei in corso ma grande la voglia di ripartire insieme

Primo allenamento in palestra della stagione 2021/22 per le Pantere dell’Imoco Volley Conegliano. Venerdì 20 agosto, a ranghi ridotti e dopo le sedute via Zoom di questi giorni, la squadra è tornata in campo nella palestra di Rua di Feletto.

IMG_9840-2

Assente coach Daniele Santarelli, impegnato agli Europei con la sua Croazia, toccherà a Valerio Lionetti guidare le prime settimane di preparazione, coadiuvato dall’assistente Tommaso Barbato, mentre la parte fisica è curata dal preparatore Marco Da Lozzo. In questa prima parte dell'attività prestagionale sono a disposizione tra le atlete della prima squadra la capitana Joanna Wolosz, la centrale olandese Robin De Kruijf, le italiane Lara Caravello, Giulia Gennari e Giorgia Frosini, più le aggregate delle giovanili Alice Trampus, Marina Giacomello e Matilde Munarini. Lavoro a parte per Raphaela Folie, impegnata solo nella parte fisica che si svolge al mattino a San Vendemiano. Più avanti si aggregheranno Loveth Omoruyi (il 23 agosto), le americane Plummer e Courtney attorno al 10 settembre, mentre le italiane impegnate nell’Europeo al termine della manifestazione continentale che per l’Italia di De Gennaro, Egonu, Fahr e Sylla è iniziata proprio venerdì pomeriggio nella sfida alla Bielorussia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imoco Volley, primo allenamento: iniziata la nuova stagione

TrevisoToday è in caricamento