rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Volley

Imoco Volley, stilate le date della semifinale scudetto: ecco quando si giocherà

Si inizia mercoledì 20 in un PalaVerde a capienza piena. Chi vince due gare su tre va in finale

Prosecco Doc Imoco Volley Conegliano e Savino Del Bene Scandicci hanno tenuto fede al pronostico e si sono sbarazzate in due partite rispettivamente del Bisonte Firenze e della U Net E-Work Busto Arsizio e a partire della prossima setttimana si ritroveranno una di fronte all'altra in una triplice sfida di semifinale che promette scintille. Entrambe le squadre stanno vivendo un ottimo momento di forma: le pantere hanno conquistato in poco tempo primato di regular season e una nuova finale di Champions, mentre le toscane hanno messo in fila risultati importanti in campionato e soprattutto messo in bacheca il primo trofeo della loro storia. Sulla carta, dato il vantaggio del fattore campo, partono favorite le ragazze di Santarelli, ma potrebbe esserci molto più equilibrio di quanti si possa pensare.

LE DATE - Si parte mercoledì 20 aprile alle ore 20:30 in un PalaVerde al 100% della capienza mentre sabato 23 aprile la serie si sposterà al PalaWanny per gara 2 (ore 20:45). L'eventuale "bella" si giocherà mercoledì 27 aprile a Treviso.

COME ACQUISTARE I BIGLIETTI (la prevendità inizierà dalle ore 16 di venerdì 15 aprile 2022 e fino all’inizio della gara (previa disponibilità)

Sul sito cliccando qui Biglietteria – Imoco Volley Conegliano e su www.vivaticket.com, con la possibilità di scegliere autonomamente il posto, ricevendo il biglietto in formato digitale, stando comodamente a casa;

Nei punti vendita Vivaticket;

Al Palaverde, presso ufficio Imoco Volley (lato ingresso atleti), venerdì 15 aprile dalle ore 16.00 alle 18.30;

Il giorno della partita, a partire da 90 minuti prima dell’inizio della gara, presso le casse esterne del Palaverde (cassa n. 2 adibita a vendita biglietti), previa disponibilità. Per acquistare il biglietto sarà necessario indicare nome, cognome e contatto telefonico. Si consiglia, ove possibile, di acquistare il titolo di accesso tramite le piattaforme online per facilitare le procedure di acquisto.

I PREZZI - Curva (colore rosso): 13* euro; ridotto (6-12 anni) 5* euro, Distinti (colore blu): 25* euro; ridotto (6-12 anni) 11* euro, Centrali (colore verde): 35* euro, Supercentrali (colore giallo): 60* euro (pochi disponibili).

Ingresso gratuito per i bambini al di sotto dei 6 anni senza posto a sedere. * più prevendita e commissioni di servizio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imoco Volley, stilate le date della semifinale scudetto: ecco quando si giocherà

TrevisoToday è in caricamento