rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Vazzola

Pallavolo, Vtv Volley a caccia di click per vincere il concorso

La società di Vazzola, Tezze e Visnà partecipa all'iniziativa Kinder+Sport e cerca fan per poter ottenere attrezature sportive per migliaia di euro

Basta un click per realizzare un sogno, quello di vincere attrezzature sportive per crescere. E la Vtv Volley, la società di Vazzola, Tezze e Visnà che da due stagioni collabora con il progetto Imoco Volley Giovanili, ci crede.

La Vtv Volley partecipa al concorso Kinder+sport, indetto dal noto marchio alimentare. L'obiettivo, vincere uno dei cinque premi in attrezzature sportive, che permetterebbero ai giovani atleti della squadra di crescere e migliorare.

Per ottenere il premio la società ha solo bisogno di un "click". Il concorso scade il prossimo 8 dicembre e la Vtv, iscritta il 21 ottobre, è passata in pochi giorni dalla pozione 3000 alla 448. La possibilità che possa vincere, dunque, non è così remota e la squadra conta sul sostegno di tutti.

Chi voterà, gratuitamente, e invierà un video spiritoso dicendo "Vota Vtv" potrà vincere due biglietti per vedere l'Imoco Volley Conegliano.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, Vtv Volley a caccia di click per vincere il concorso

TrevisoToday è in caricamento