menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una foto della gara

Una foto della gara

Per il XX Gaerne Trophy una Veneto Cup Kids Bike da record con 187 piccoli biker

La voglia di pedalare in compagnia con un pizzico di giocoso agonismo era tanta. I bambini, dai 6 ai 12 anni, non stavano nella pelle e farli partire ordinatamente è stata un'impresa!

MASER Tre è il numero perfetto, proprio come il terzo giorno dedicato ai bambini del XX Gaerne Trophy. In 187 si sono presentati lunedì mattina, con notevole anticipo rispetto alla partenza prevista per le 10.30. La voglia di pedalare in compagnia con un pizzico di giocoso agonismo era tanta. I bambini, dai 6 ai 12 anni, non stavano nella pelle e farli partire ordinatamente è stata un’impresa. Per fortuna c’era la madrina Chiara Teocchi, che con la sua dolcezza e simpatia ha saputo tenere a bada gli scatenati piccoli biker. Ha raccontato loro degli aneddoti sulla sua carriera agonistica, iniziata a 8 anni! Alla fine foto di gruppo e premi per tutti in una cornice di gioia, stupore e tante emozioni!

Un risultato straordinario frutto del gran lavoro della scuola di Mtb gestita dal Mountain Bike Club Gaerne, in particolar modo dal presidente Giovanni Gasparetto e da Stefano Garbin, che dedicano molto del loro tempo libero a far crescere in armonia questi piccoli atleti. #Ridewithus, terza prova della Veneto Cup Kids bike, ha siglato la chiusura di questo intenso ed emozionante XX Gaerne Mountain Bike Trophy. Pochi giorni per riprendere le energie e per ricominciare a pensare al XXI Gaerne Trophy!

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento