rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Il bulgaro Yordan Andreev vince il Trofeo Kicevo con l'Unieuro Trevigiani

In Macedonia l'atleta della compagine ciclistica trevigiana si è aggiudicato il criterium di un giorno di 90km con al via squadre nazionali e di club

TREVISO Arriva dalla Macedonia un'altra vittoria per il Team Unieuro Trevigiani Hemus 1896. Domenica Yordan Andreev si è aggiudicato il Trofeo Kicevo 2017, criterium di un giorno di 90km con al via squadre nazionali e di club. Il 22enne bulgaro si è imposto allo sprint, dimostrandosi il più veloce del gruppo che si è giocato il successo in una volata a ranghi compatti. 173 cm per 65 kg, studente di Economia Nazionale e Internazionale all'Università di Sofia, appassionato di viaggi ed escursioni in montagna, festeggia il primo successo stagionale in maglia blu-azzurra. 

«Sono molto felice di esser riuscito a tagliare il traguardo a braccia alzate. Dedico questa vittoria ai miei compagni, al personale e agli sponsor della squadra che ci supporta al meglio e ci permettere di correre in tutto il mondo» ha commentato Andreev. Prossimi appuntamenti in calendario per la formazione presieduta da Ettore Renato Barzi: Giro del Belvedere e Gp Palio del Recioto in programma il 17 e 18 aprile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il bulgaro Yordan Andreev vince il Trofeo Kicevo con l'Unieuro Trevigiani

TrevisoToday è in caricamento