menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Gianluca Milani sul podio di Collecchio

Gianluca Milani sul podio di Collecchio

Milani e Maronese della Zalf ottengono due medaglie di bronzo nel weekend

La compagine ciclistica castellana protagonista a Collecchio (PR) e a Cimetta di Codognè.

CASTELFRANCO VENETO ll bilancio del fine settimana regala due medaglie di bronzo alla Zalf Euromobil Désirée Fior che ha saputo essere protagonista sia sul palcoscenico internazionale di Collecchio (Pr) sia nella kermesse domenicale di Cimetta di Codognè.

I ragazzi diretti da Luciano Camillo, Gianni Faresin e Luciano Rui, infatti, hanno conquistato un terzo posto con Gianluca Milani al termine dello spettacolare Trofeo Edil C corso sabato sulle strade parmensi che si è risolto con uno sprint di un gruppo di una quarantina di unità. Altrettanto hanno fatto le casacche bianco-rosso-verdi impegnate sul Circuito del Termen dove è stato Marco Maronese ad inchinarsi allo spunto bruciante di Gasparrini e Fedrigo.

"Chiudiamo il fine settimana con due terzi posti e con l'annullamento della gara di Schiavon. Si tratta di due piazzamenti comunque importanti perchè confermano che la squadra c'è e che ha le carte in regola per fare bene anche nei prossimi appuntamenti che ci attendono" ha commentato il team manager Luciano Rui "Milani e Maronese sono due degli atleti che hanno dimostrato di aver maggior continuità di rendimento ma abbiamo diverse frecce al nostro arco che saranno chiamate a mettersi in luce già dal prossimo weekend che ci vedrà impegnati a Vittorio Veneto, Sovizzo, Nerviano e Roma".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento