rotate-mobile
Sport Castelfranco Veneto

Ciclismo: Filippo Rocchetti regala al team Zalf-Fior la trentesima vittoria stagionale

Successo in solitaria per il ventenne marchigiano, che ha dominato la corsa bresciana di Prevalle. Per il team di Castelfranco Veneto si tratta del trentesimo successo in stagione

CASTELFRANCO VENETO Torna a sorridere il marchigiano Filippo Rocchetti che a Prevalle, in provincia di Brescia, ha regalato la trentesima affermazione stagionale alla Zalf Euromobil Désirée Fior. Un successo frutto dell'ennesima generosa prestazione del ragazzo diretto da Gianni Faresin, bravo a sorprendere tutti nel finale di gara e a presentarsi in perfetta solitudine sul rettifilo d'arrivo.

A completare la festa bianco-rosso-verde anche la terza piazza ottenuta da Nicola Bagioli, il sesto posto di Marco Maronese e il nono di Riccardo Lucca. "Questa vittoria testimonia la grinta e la determinazione di tutto il nostro gruppo, pronto per essere protagonista sino all'ultima gara della stagione" ha commentato il team manager Luciano Rui che ha aggiunto: "La gara di oggi era particolarmente difficile da controllare perchè si correva su di un tracciato impegnativo e molto nervoso ma tutta la squadra è stata brava a non sbagliare nulla. Domenica saremo al Piccolo Giro di Lombardia, l'internazionale conquistata lo scorso anno da Gianni Moscon, mentre martedì ci attenderà un'altra classica di prestigio come la Coppa Città di San Daniele: questo è lo spirito giusto per giocarci nel migliore dei modi le nostre carte su tutti i traguardi possibili."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclismo: Filippo Rocchetti regala al team Zalf-Fior la trentesima vittoria stagionale

TrevisoToday è in caricamento