rotate-mobile
Sport Zero Branco

Quarti di finale al torneo di villa Guidini, ecco il programma

Stasera, giovedì 6 agosto, alle 21 il favorito del seeding Andrea Ziterni dell’Eurotennis Treviso per la delizia degli strateghi sarà messo a confronto con Cristiano Franzato

A Villa Guidini di Zero Branco tutto pronto per le battute finali. Oggi giovedì 6 i quarti di finale con il seguente programma stilato da Pasquale Glorioso: ore 16.00 l’udinese Laura Rondinara opposta alla trevigiana Penelope Ronchi del Park di Villorba, l’under 18 veneziano Riccardo Opi se la vedrà con l’under 16 bassanese Lorenzo Bortolaso; Alle 17.30 circa l’under 14 patavina Carolina Gasparini incrocerà la racchetta dell’under 18 bassanese Kristal Dule, altro duello bassanese patavino riguarderà lal Dal Monte con Tommaso Parpajola. Alle ore 19.30 la giovane pordenonese del Caneva Eva Segato sarà proverà a reggere le bordate della montelliana Elisa Borsato e l’altra coetanea veneziana Vittoria Toffano misurerà la verve della rientrata trevigiana Gioia Guiotto.

Guidiniquarti

Alle 21.00 il favorito del seeding Andrea Ziterni dell’Eurotennis Treviso per la delizia degli strateghi sarà messo a confronto con Cristiano Franzato. Confronto questo tra due maestri di tennis che stanno seminando molto bene nella Marca trevigiana. Chiude la serata il beniamino di casa Davide Candiani ed il miranese Fabio Canziani. Venerdì semifinali e Sabato pomeriggio finale femminile e a seguire quella maschile.     

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quarti di finale al torneo di villa Guidini, ecco il programma

TrevisoToday è in caricamento