
Povegliano - Che Sandrin al Prealpi Master Show -
Il pilota di Povegliano brilla sugli insidiosi sterrati di casa, giocandosi il podio assoluto fino all'ultima speciale, prima che la dea bendata decidesse di metterlo nel mirino.
98 VisiteIl pilota di Povegliano brilla sugli insidiosi sterrati di casa, giocandosi il podio assoluto fino all'ultima speciale, prima che la dea bendata decidesse di metterlo nel mirino.
98 VisiteReduce da un buon decimo assoluto al Brunello, quinto tra gli iscritti al tricolore terra, il pilota di Povegliano è già concentrato per il ritorno a casa, al Prealpi Master Show.
39 VisiteL'ultimo atto del tricolore terra ritroverà al via il pilota di Povegliano, impegnato ad oliare meccanismi fermi da una lunga sosta, durata oltre cinque mesi.
63 VisiteIl pilota di Povegliano migliora il risultato dell'Adriatico, anche decimo nell'assoluta, nonostante un freno a mano capriccioso che lo ha penalizzato a lungo.
16 VisiteQuasi vent'anni sono passati dall'ultima apparizione del pilota di Povegliano al San Marino, terza tappa di un Campionato Italiano Rally Terra che lo vede in crescita.
140 VisiteUna scelta errata di gomme in avvio e qualche problema tecnico sul finale costringono il pilota di Povegliano ad accontentarsi della decima piazza tra gli iscritti al CIRT.
32 VisiteDopo un anno di rodaggio il pilota di Povegliano, dalla trasferta marchigiana, inizierà il proprio programma nella massima serie tricolore dedicata agli amanti dello sterrato.
101 VisiteIl pilota di Povegliano chiude in bellezza di fronte al pubblico amico, nell'insidiosa campagna trevigiana, e guarda già al Campionato Italiano Rally Terra 2022.
65 VisiteL'appuntamento valevole per il challenge Raceday Rally Terra vedrà il pilota di Povegliano desideroso di mettere a frutto l'esperienza maturata sulla Skoda Fabia R5.
52 VisiteIl pilota di Povegliano chiude decimo assoluto, sesto tra i partecipanti al Campionato Italiano Rally Terra, al Liburna Terra, firmando il miglior risultato stagionale nel tricolore.
83 Visite