
Treviso - Maggiolo firma la doppietta al Prealpi Master -
Il pilota di Badoere, al debutto sull'Opel Corsa GSI gruppo A in versione 16 valvole, bissa il successo della passata edizione, confermandosi il migliore in classe A6.
317 VisiteIl pilota di Badoere, al debutto sull'Opel Corsa GSI gruppo A in versione 16 valvole, bissa il successo della passata edizione, confermandosi il migliore in classe A6.
317 VisiteAl Marche il pilota di Vittorio Veneto fatica a trovare il giusto feeling con la Fiesta R2 di Clacson Motorsport, incamerando i punti del quarto posto nella serie a tutta terra.
119 VisiteDopo averlo sfiorato al Marca il pilota di Casale sul Sile fa suo il terzo posto di R2B, lottando come un leone alla guida dell'Opel Adam R2 di Clacson Motorsport.
221 VisiteIl pilota di Casale sul Sile porta, al debutto personale, l'Opel Adam R2 di Clacson Motorsport al quarto posto, rallentato dal poco feeling sulla speciale di apertura.
83 Visite